Offerta Flash sulla gamma dei veicoli commerciali FIAT Professional! Approfittane Ora!

Nuova C3 AirCross al Salone di Francoforte

Occhi puntati sul nuovo SUV di casa CITROEN

18 settembre 2017

Al Salone di Francoforte 2017 la Citroën C3 AIRCROSS fa il suo primo bagno di folla.

Il nuovo SUV di segmento B è pronto a farsi notare per la  sua caratterizzazione e versatilità d’utilizzo, qualità che vengono esaltate da un look distintivo in linea con l’approccio “Be different” della casa madre del doppio Chevron.

La C3 Aircross misura 4,15 metri in lunghezza, 1,76 metri in larghezza e 1,64 metri in altezza, con forme muscolose e atletiche combinate ad uno stile tutto proprio e ad alcuni elementi che la distinguono rispetto alla normale C3. Sulla versione Aircross infatti non troviamo gli Airbump sulle portiere, mentre sono state aggiunte delle protezioni sottoscocca e delle fasce protettive sotto i paraurti, da vero SUV.

La struttura alta ed ingegnosa di Citroën C3 AIRCROSS le conferisce la migliore abitabilità della sua categoria ed un comfort fuori dal comune: 5 posti a sedere con ampio spazio per le gambe. 

Il bagagliaio offre un volume eccezionale di 410 litri, che può arrivare fino a 520 l grazie ai sedili posteriori scorrevoli e ribaltabili 2/3-1/3.

Per una modularità completa, anche il sedile passeggero anteriore può essere ripiegato a "tavolino" per offrire una lunghezza di carico di 2,40 m.

Con 8 colori per la carrozzeria, 3 tinte per il tetto e 4 Pack Color, puoi personalizzare Citroën C3 AIRCROSS secondo i tuoi gusti, potendo far affidamento su 85 combinazioni possibili in totale.

Nulla è lasciato al caso e la personalizzazione è pensata nei minimi dettagli: nella terza luce con effetto veneziana, nelle barre al tetto, nelle calotte dei retrovisori e nel profilo dei fari e dei coprimozzi.

La personalizzazione è possibile anche all’interno, con l’opportunità di scegliere 5 armonie molto diverse.

Anche gli interni sono personalizzabili, potendo scegliere tra 5 tipologie di ambiente ben distinte: Armonia di serie, Metropolitan Grey, Urban Red, Hype Mistral e Hype Colorado offrono mondi diversi, vicini a quelli della moda o dell'interior design.

Nell'attesa di trovarla in concessionaria il 22 ottobre, non ci resta che decidere le combinazioni che ci piacciono di più.