FIAT Professional presenta la nuova gamma

I nuovi modelli sono dotati di nuovi motori elettrici, design rinnovato e soluzioni innovative

16 aprile 2024

La nuova gamma FIAT Professional, con Ducato, Doblò e Scudo, è stata significativamente rinnovata: nuovi powertrain elettrici, nuovo design, nuovi sistemi di connettività e ADAS di nuova generazione. Con oltre un secolo di storia, FIAT Professional è un punto di riferimento nel settore dei veicoli commerciali grazie all'efficienza superiore, all'affidabilità dei suoi modelli e all'ingegno al servizio dei clienti che fa parte del suo DNA e si riflette in un'ampia gamma di soluzioni personalizzate. Pioniere nel rendere le tecnologie più efficienti,lo dimostra l'ultima generazione di modelli Ducato, Doblò e Scudo, che offrono soluzioni innovative, sostenibili ed elettriche per le imprese del futuro.

Nuovo Ducato e E- Ducato Ducato:adatti per ogni missione 

  Ducato è un modello vincente, prodotto ininterrottamente dal 1981, commercializzato in più di 80 Paesi nel mondo e miglior base camper dell'anno per sedici volte consecutive secondo la rivista specializzata Promobil. Con 40 anni di leadership nel settore, il Ducato ha subito costanti miglioramenti per rimanere il migliore della categoria.

 Il nuovo Ducato mantiene la sua migliore capacità di carico fino a 17 m3 e un carico utile fino a 1,5 tonnellate per la versione elettrica e 2 tonnellate per la versione diesel, che lo hanno reso il veicolo più venduto nel suo settore. Rispetto ai suoi concorrenti, garantisce una migliore efficacia del vano di carico, in quanto offre oltre 21 cm di spazio in più a parità di lunghezza esterna: meno ingombro all'esterno, più spazio per gli affari all'interno. Anche con i carichi più ingombranti, il Ducato offre il massimo comfort, precisione e maneggevolezza in tutte le condizioni di guida.

 

Nuovo Doblò e E-Doblò: lavorare come in ufficio 

Versatile, spazioso e flessibile, il nuovo Doblò offre connettività e tecnologie avanzate per aiutare i clienti ad affrontare con efficienza le sfide del lavoro quotidiano. La versione BEV aggiornata garantisce ora un'autonomia impressionante di oltre 340 km nel ciclo combinato WLTP e la ricarica rapida, che consente di ricaricare l'80% della capacità della batteria in soli 30 minuti. La Smartphone Station di nuovo Doblò è un'altra innovazione fondamentale, che consente al conducente di controllare tutti i dispositivi di infotainment utilizzando i pulsanti al volante o i comandi vocali. 

Nuovo Scudo ed E-Scudo: le dimensioni perfette per andare ovunque

Mantenendo la robustezza, la versatilità e il piacere di guida che lo hanno reso un punto di riferimento tra i professionisti, il nuovo Scudo si presenta ora con un design rinnovato, una maggiore efficienza e una connettività all'avanguardia. Il nuovo E-Scudo è un veicolo moderno e inarrestabile, grazie al propulsore 100% elettrico che offre un'autonomia elettrica ai vertici della categoria fino a 352 km (nel ciclo misto WLTP) e un'esperienza di guida più fluida e reattiva.

Per maggiori informazioni compila il form

 

Richiedi Informazioni

@

Desidero rimanere aggiornato sulle novità tecniche e commerciali.