VIENI A SCOPRIRE KG MOBILITY IN PRONTA CONSEGNA

IMPIANTO GPL E TASSO ZERO

10 aprile 2024

Vieni a scoprire Kg Mobility in AutoSica con Impianto a GPL  e TASSO ZERO

KGM TIVOLI

 è una proposta eccellente per chi ama la vita di città. La sua linea elegante e, al tempo stesso, forte e decisa, attira gli sguardi ed esprime una sicurezza giovanile. Le nuove numerose funzioni introdotte e l’uso generoso della sorgente luminosa a LED hanno completato il suo atteggiamento innovativo e orientato al futuro

KGM TORRES

Stile a modo tuo. Audace, robusto, sicuro di sé: New Torres è stato progettato per la tua prossima avventura. Con il suo frontale deciso, i proiettori a led tridimensionali e il posteriore iconico, ispira forza e avventura, come la vera natura di un SUV. Le linee decise e possenti degli esterni donano a New Torres un’anima da vero fuoristrada.

KORANDO

ll SUV dal design ricercato. Korando è il perfetto equilibrio di comfort e praticità. L’estrema precisione e la reattività regalano attimi di puro piacere al volante: con il nuovo Korando andrai oltre le tue aspettative. Lo stile degli esterni è personale, sofisticato e curato nei minimi dettagli. Sempre ricercate le firme luminose a LED delle vetture KGM che, oltre a impreziosire il design degli esterni, assicurano la massima visibilità anche in condizioni di scarsa luminosità.

REXTON

Imponente e maestoso, Rexton offre una sensazione di grande robustezza e sicurezza, confermata anche dagli innumerevoli ed innovativi sistemi di sicurezza attiva e passiva. Con lui ti sentirai a casa, qualunque sia la tua destinazione.

Per maggiori informazioni Compila il form



Richiedi Informazioni

@

Desidero rimanere aggiornato sulle novità tecniche e commerciali.