Scopri la nostra gamma di veicoli commerciali FIAT e CITROEN! Vai Subito!

Confortevole, unico e dal carattere audace

Il nuovo anno di Citroen comincia a bordo di C5Aircross

11 gennaio 2019

Suv al 100%, personalità decisa grazie alle sue linee robuste ma mai aggressive, messe in risalto dal suo assetto rialzato e dalle ruote di grande diametro, C5 Aircross si presenta con un design senza paragoni, tanto da essere già tra le auto candidate a vincere il premio come Car of the Year 2019. 
C5 Aircross ridisegna il suo segmento grazie al suo frontale ampio e imponente, il suo cofano alto, i volumi fluidi impreziositi da elementi grafici ormai tipici di Citroen, come gli Airbump®, l’assetto rialzato, le protezioni per sottoscocca e passaruote e le barre del tetto eleganti e bicolore.
È dotato di un tetto apribile panoramico in vetro. Il posteriore, ampio e a sviluppo verticale, trasmette l’abitabilità e il volume di carico del bagagliaio che può passare da 580 a 720 litri. I gruppi ottici in rilievo sono dotati di quattro moduli 3D allungati a LED su ogni lato del veicolo.Gli interni di C5 Aircross sono personalizzabili con 5 ambienti30 combinazioni in 7 colorazioni, 3 pack color e numerosi vani portaoggetti.
Con i suoi tre sedili posteriori individuali, scorrevoli, regolabili, reclinabili e tutti della stessa larghezza C5 Aircross si afferma come il SUV più modulabile del suo segmento.

Grazie a dotazioni di sicurezza all’avanguardia, sistemi di tecnologia e connettività avanzati uniti a 20 dispositivi di supporto alla guida con sistema Highway Driver Assist, il SUV di Citroën, promette un piacere di guida che non ha rivali. 
L’eccellente insonorizzazione dell’abitacolo e le innovative sospensioni PROGRESSIVE HYDRAULIC CUSHIONS® sviluppate in esclusiva mondiale da CITROËN garantiscono un comfort di guida inedito filtrando e assorbendo le asperità e le irregolarità della strada,  dando la sensazione di sorvolarla, quasi si fosse a bordo di un tappeto volante,  assicurando la tenuta di strada e un dinamismo eccezionali; regalando una sensazione di benessere mai provata prima all’interno di un’automobile.

Non vi resta che provarla presso i nostri tre showroom Citroen AutoSica a Imola, Faenza e Ravenna aperti straordinariamente anche nelle giornate di sabato 19 e domenica 20, sabato 26 e domenica 27 gennaio per il lancio di C5 Aircross

In occasione del lancio di C5 Aicross sabato 19 gennaio nella nostra sede di Imola sarà possibile effettuare il test drive con gli Expert Driver di Quattroruote C’è.



Per informazioni e prenotare il test drive telefonare al 0542 661666