Le nuove foto della Lancia Ypsilon 2024

Aperti gli ordini della citycar italiana

13 marzo 2024

Nuova Lancia Ypsilon 2024 si mostra senza veli a qualche giorno dalla presentazione ufficiale, prevista per il 14 febbraio. Conosciamo già molto sulla nuova compatta italiana, sia per “colpa” della fuga di notizie e immagini delle scorse settimane ma anche per la stretta parentela con altre piccole vetture già appartenenti all’universo Stellantis

Video e foto pubblicati oggi infatti si riferiscono all'allestimento di lancio Cassina, edizione limitata a 1906 esemplari caratterizzata da un allestimento di serie particolarmente ricco e curato. Ci saranno infatti inserti in pelle, sedili in velluto e altri contenuti dedicati firmati in collaborazione con l'azienda di arredamento.

“Volevamo ricreare la sensazione di sentirsi a casa, in una bella casa italiana” e vengono mostrati alcuni materiali ricercati che andranno a impreziosire l’abitacolo, con pelle, tessuti, velluto blu e una piacevole sensazione di spazio. Si può facilmente comprendere la cura al dettaglio riposta dai designer e dagli ingegneri italiani nel rendere premium e appagante alla vista e al tatto tutto l’interno della nuova citycar. Si può anche apprezzare la forma del volante, anch’esso molto particolare, oltre alle dimensioni del display centrale del sistema multimediale, verosimilmente da circa 10”.

Per maggiori informazioni clicca qui per la pagina dedicata, oppure compila il form

Richiedi Informazioni

@

Desidero rimanere aggiornato sulle novità tecniche e commerciali.