Nuova Lancia Pu+Ra HPE

Lancia Pu+Ra HPE, il manifesto di design, sostenibilità, elettrificazione del marchio, è la prima vettura ispirata al mondo del furniture design italiano

05 ottobre 2023

Lancia Pu+Ra HPE è il manifesto del marchio per i prossimi 10 anni, una concept car 100% elettrica che rappresenta la visione del Brand in termini di design, interior home feeling, sostenibilità, elettrificazione ed effortless technology. 

È una vettura perfettamente marciante e guidabile con una carrozzeria elegante e non convenzionale che garantisce la massima efficienza, con attenzione ad autonomia, tempo di ricarica ed efficienza. 

È la prima vettura della nuova era Lancia, con tettuccio basso, 4 porte, ispirata al mondo dell'interior design italiano, grazie alla collaborazione con Cassina, leader nel settore dell'arredamento di lusso, per un'esperienza di home feeling tipicamente italiana. Il nome Lancia Pu+Ra HPE deriva da Pu+Ra, il nuovo linguaggio di design puro e radicale del marchio, mentre HPE sta per High Performance Electric. 

La nuova concept car Lancia incarna appieno i principi del nuovo linguaggio di design del marchio, in cui i volumi dell'auto sono creati dall'intersezione di forme geometriche elementari, come il cerchio e il triangolo, combinate con alcuni dettagli eclettici del patrimonio Lancia, come le veneziane della Lancia Beta HPE. Lancia Pu+Ra HPE è un'auto con il 70% di superfici che si toccano realizzate con materiali ecosostenibili, che esprime italianità, eclettismo, tradizione rivisitata e home feeling. Lancia Pu+Ra HPE è la prima vettura dotata del sistema di infotainment S.A.L.A., che centralizza le funzioni di audio, climatizzazione e illuminazione, consentendo di adattare l'ambiente all'interno dell'auto semplicemente premendo un pulsante o con il suono della voce.



Richiedi Informazioni

@

Desidero rimanere aggiornato sulle novità tecniche e commerciali.