NUOVA GAMMA FIAT PROFESSIONAL 2024

Fiat Professional si rinnova con importanti novità in termini di tecnologia, efficienza e sicurezza.

19 gennaio 2024

Nuovo Ducato

Il Ducato, leader europeo nel suo segmento, si rinnova con una nuova versione elettrica "in house" equipaggiata con una batteria da 110 kWh che offre un'autonomia fino a 370 km e una ricarica da 0 all'80% in meno di un'ora. La gamma diesel è stata aggiornata con l'ultima generazione di motori MultiJet, che assicurano prestazioni e durata ai vertici della categoria.


Nuovo Doblò

Il Doblò, bestseller di Fiat Professional, si rinnova con un design aggiornato, un piacere di guida e una sicurezza ottimizzati, e una versione BEV migliorata con un'autonomia fino a 330 km e una pompa di calore per una maggiore efficienza. Il nuovo Doblò è inoltre dotato della "Magic Plug", una presa elettrica che consente ai clienti di avere la giusta potenza per diversi usi specifici.


Nuovo Scudo

Il Scudo, veicolo commerciale versatile e intelligente, si rinnova con un design rinnovato, una maggiore efficienza, una connettività all'avanguardia e sistemi di assistenza alla guida più sofisticati. È disponibile con un propulsore 100% elettrico e con un motore diesel di ultima generazione.



Tutti i modelli della nuova gamma Fiat Professional sono dotati di tecnologie di connettività e infotainment all'avanguardia, che consentono ai professionisti di rimanere sempre connessi e produttivi. Inoltre, sono tutti equipaggiati con ADAS di serie, che garantiscono un viaggio confortevole e sicuro.

La nuova gamma Fiat Professional è la soluzione ideale per i professionisti che cercano un veicolo affidabile, efficiente e sicuro.



Richiedi Informazioni

@

Desidero rimanere aggiornato sulle novità tecniche e commerciali.