Offerta Flash sulla gamma dei veicoli commerciali FIAT Professional! Approfittane Ora!

Porte Aperte per la TIPO S-DESIGN

S come Sportività, S come Stile

11 settembre 2017

L’allestimento speciale S-Design arriva sulla Fiat Tipo a 5 porte e Station Wagon.
Pensato per conferire un look più sportivo ed elegante al modello, si caratterizza esternamente per il frontale con calandra nero lucido e i nuovi proiettori con tecnologia Bi-Xeno con luminosità del 30% superiore ai fari tradizionali.
Per l'occasione, viene lanciata anche l'inedita tinta Grigio Metropoli, esclusiva di questa versione, che può essere scelta in alternativa alle livree Nero Cinema, Rosso Amore, Bianco Gelato e Grigio Colosseo. Dettagli distintivi sono i cristalli posteriori oscurati, la colorazione nero lucido sul profilo delle prese d'aria, sulle calotte degli specchietti e nelle finiture dai cerchi in lega da 17” di nuovo disegno, sostituibili con un modello da 18” diamantati. 

Gli interni sono caratterizzati da rivestimenti in pelle e tessuto Airtex dei sedili, quelli a trama incrociata di volante e pomello cambio e dalla plancia con inserti nero lucido e fascia grigia, nonché da altre piccole variazioni cromatiche su consolle centrale e pannelli porta.
La dotazione di serie tecnologica comprende, tra l’altro, il sistema Uconnect 7" HD Live con schermo a colori da 7" con display touch screen e l’Uconnect Link per integrare gli smartphone con sistemi iOS e Android con l’infotainment in modo da potere gestire chiamate, musica, messaggi, navigatore e altre funzioni direttamente dal display centrale. 
La Fiat Tipo S-Design è proposta con il motore benzina 1.4 T-Jet da 120 CV, anche nella variante bi-fuel con Gpl, e l’unità a gasolio di pari potenza 1.6 Multijet abbinata al cambio manuale a 6 velocità o automatico a doppia frizione DCT.

Non vi resta che venire a scoprirla in concessionaria anche domenica 17 e 24 settembre!