La Nuova Fiat 500 La Prima

Emozione PURA

17 marzo 2021

Come si diventa un cult? Rinnovandosi ma rimanendo sempre fedeli a se stessi. Come 500 ha sempre fatto. Più che un'auto un modo di vivere. Da sempre sinonimo di stile e spensieratezza. Un’icona, che oggi è pronta a ispirare le persone ancora una volta: diventando totalmente elettrica. Sarà la bellezza a cambiare il mondo.

Fedele alle sue radici e allo stile iconico 500, ma ancora più bella, grazie al nuovo design pulito ed essenziale e alle linee leggere. Con il logo 500 spostato sul frontale per riaffermare la sua inconfondibile personalità. E con maggiore presenza su strada, perché più larga e più lunga di prima.

L’ELETTRICO SI APRE A NUOVI ORIZZONTI

La Nuova 500 «la Prima» supera tutti i limiti dell’alimentazione full electric offrendo, di serie, un'autonomia ai vertici del segmento e soluzioni di ricarica facili e veloci. Per farti godere uno stile di vita bello e sostenibile.

LA BELLEZZA CONQUISTERÀ IL MONDO

Nella Nuova 500 «la Prima» il comfort incontra lo stile offrendo un'esperienza di guida esclusiva. Tutti i dettagli, ispirati a materiali naturali, come i sedili o il cruscotto rivestito in ecopelle, sono stati progettati per amplificare la sensazione di spazio interno. Inoltre, con il nuovo bracciolo anteriore portaoggetti e il supporto per smartphone con ricarica wireless, ogni cosa troverà sempre il suo posto.




EASY WALLBOX
Ricarica l’auto direttamente da casa, nel modo più semplice, con l'easyWallbox di serie: una potenza di ricarica fino a 3 kW, senza il bisogno di installazione da parte di un tecnico. E se aggiorni l'impianto di casa a 7 kW, la Nuova 500 si ricarica in metà del tempo.

CAVO DI MODO 3
Usa il cavo Mode 3 di serie per ricaricare la tua 500 «la Prima» nelle stazioni pubbliche

NATA PER LA CITTÀ
Goditi la guida in tutta serenità grazie a 320 km di autonomia su ciclo combinato (WLTP).

SHERPA MODE
La modalità di guida intelligente che risparmia energia ottimizzando la carica della batteria: riduce la climatizzazione, la velocità e l'accelerazione. Per consentirti più autonomia e portarti a destinazione.

AUTONOMOUS EMERGENCY BRAKING
La Nuova 500 «la Prima» frena autonomamente per evitare possibili collisioni con auto, pedoni o ciclisti.

UN PEDALE, DUE FUNZIONI
Attivando la modalità "one pedal drive", con l'utilizzo di un solo pedale puoi accelerare e decelerare, recuperando in questo modo energia cinetica che contribuisce alla ricarica della batteria. Avrai comunque la possibilità di frenare con il pedale specifico, per garantirti la massima facilità di guida.

RICARICA RAPIDA FINO A 85 KILOWATT
In soli 5 minuti, il tempo di un caffè, avrai 50 km di autonomia, un’intera giornata in città.

LA SICUREZZA È AL TOP
La prima city car dotata di guida autonoma di livello 2. La Nuova 500 «la Prima» è in grado di accelerare, mantenere la distanza di sicurezza, tenerti in carreggiata, leggere i segnali stradali e ricordarti i limiti di velocità, in totale autonomia, come un vero co-pilota.

LA TUA 500, SUL TUO SMARTPHONE
Goditi il massimo della connessione, sia a bordo che quando sei lontano dall’auto. Grazie alla nuova applicazione Fiat e ai servizi Uconnect™ Services, potrai avere sotto controllo la tua Nuova 500 «la Prima» quando vorrai e ovunque sarai.

SENTIRAI SOLO IL VENTO
Guidare la Nuova 500 «la Prima» ti fa sentire come a bordo di una barca a vela che solca la strada. Disponibile nella versione cabrio e berlina, la Nuova 500 «la Prima» 100% elettrica è pura emozione. Proprio come il suono che la caratterizza: creativo come lo spirito italiano.

UNA PALETTE DEDICATA ALLA NATURA
L’edizione speciale per il lancio della Nuova 500 è Un omaggio alla natura, dall’inizio alla fine. Oltre ad essere totalmente elettrica, nasce in tre colori naturali, che traggono ispirazione dalla bellezza e dall’armonia dell’ambiente circostante: Ocean Green, Mineral Grey e Celestial Blue.


Scarica l'autocertificazione dal link qui sotto, chiamaci e vienila a provare!