NUOVA CITROËN C4

100% ËLETTRICO, BENZINA O DIESEL

25 marzo 2021

OPËN THE WAY!
NUOVA CITROËN C4: SCEGLI FRA 100% ËLETTRICO, BENZINA O DIESEL

Una nuova fase del design Citroën, con uno stile deciso che combina eleganza e dinamismo. La forza e il carattere dei SUV caratterizzano l’immagine della nuova gamma Citroën C4, grazie a linee raffinate e ruote di grandi dimensioni.


La modernità è sottolineata dalla nuova firma luminosa anteriore, dal profilo aerodinamico dell’auto e dall’offerta di motorizzazioni efficienti e performanti. Inoltre il comfort a bordo è eccezionale, ulteriormente amplificato dalla silenziosità e dalla fluidità della versione 100% elettrica e dalle sensazioni di guida uniche.

Gli interni di Nuova Citroën ë-C4 – 100% ëlectric e Nuova Citroën C4 ispirano benessere e serenità a prima vista, grazie al cruscotto pulito e moderno, ai pannelli porta dalle forme morbide e alla consolle centrale alta e ampia. Il Digital Head-up Display posizionato davanti al conducente enfatizza ulteriormente la serenità di guida, e permette di rimanere concentrati sulla strada mentre si visualizzano
direttamente nel campo visivo le informazioni di guida essenziali.

Al centro della plancia, il Touchpad da 10” con schermo ad alta definizione raggruppa tutti i comandi dell’auto. La nuova gamma Citroën C4 è dotata di 20 tecnologie di assistenza alla guida e di 6 tecnologie di connettività intuitive.


Tra queste Citroën Connect Nav, il sistema di navigazione connesso 3D di ultima generazione con comandi vocali, che fornisce informazioni in tempo reale sul traffico, nonché posizione e prezzi delle stazioni di servizio e parcheggi. Citroën Connect Assist, un servizio di chiamata d’emergenza e assistenza geolocalizzata per richiedere soccorso stradale in caso di necessità. Citroën Connect Play, compatibile con Apple CarPlayTM e Android Auto, permette di duplicare le applicazioni compatibili dello smartphone sul Touchpad da 10”. Infine, la funzione di ricarica wireless per smartphone, disponibile grazie ad un tappetino di ricarica integrato nella console centrale.

Nuova Citroën ë-C4 – 100% ëlectric e Nuova Citroën C4 sono sviluppate secondo il programma Citroën Advanced Comfort®, ed introducono inediti equipaggiamenti per il comfort di tutti gli occupanti. Il passeggero anteriore beneficia ad esempio del Citroën Smart Pad Support, un intelligente sistema di supporto retrattile integrato nel cruscotto, per fissare saldamente il proprio tablet alla plancia dell’auto.

SOSPENSIONI CON PROGRESSIVE HYDRAULIC CUSHIONS®

Nuova Citroën ë-C4 – 100% ëlectric e Nuova Citroën C4 sono un invito al benessere a bordo e al piacere di guida grazie alle sospensioni con Progressive Hydraulic Cushions®. Queste esclusive sospensioni Citroën permettono un’esperienza di comfort unica, garantendo un ineguagliabile effetto «tappeto volante» su tutti i percorsi grazie alla capacità di filtrare e assorbire le irregolarità della strada.

SEDILI ADVANCED COMFORT

Nuova Citroën ë-C4 – 100% ëlectric e Nuova Citroën C4 sono equipaggiate con esclusivi sedili Advanced Comfort. Queste innovative sedute mescolano schiuma ad alta densità nella parte interna dei sedili ad una schiuma strutturata in superfice, per garantire sostegno e morbidezza anche nei viaggi più lunghi. Fai sentire i passeggeri come su un salotto con ruote.

UNA GAMMA COMPLETA DI MOTORIZZAZIONI

Le nuove Citroën C4 offrono una gamma completa di motorizzazioni efficienti e performanti. Il propulsore elettrico eroga 100 kW (136 CV) con 260 Nm di coppia immediatamente disponibili, per un’accelerazione 0-100 km/h in 9,7 secondi in modalità Sport. La batteria ha capacità di 50 kWh. Le versioni termiche sono disponibili in 4 motori Benzina PureTech, da 100 a 155 CV, e 2 motori diesel BlueHDi, da 110 a 130 CV, anche con cambio automatico ad 8 rapporti EAT8.

Il nuovo selettore del cambio automatico EAT8 in metallo con finitura «guilloché» offre 3 posizioni per selezionare facilmente la retromarcia, la folle o la funzione Drive. È abbinato a due pulsanti retroilluminati: per attivare la modalità di parcheggio e per attivare la modalità di guida manuale su motori a benzina e diesel. Su Nuova Citroën ë-C4 – 100% ëlectric l’ultimo pulsante è sostituito dal pulsante Brake, per attivare la modalità di frenata rigenerativa e recuperare energia durante le fasi di franata o decelerazione. Il selettore del Cambio automatico EAT8.


Scarica l'autocertificazione dal link qui sotto e chiamaci per un test drive!