CITROËN AMI

100% Electric

19 marzo 2021

Piccola, elettrica e guidabile anche a 14 anni: ecco la Citroën Ami, la rivoluzione della mobilità urbana.

ZERO EMISSIONI. AMI è 100% elettrica! Non solo rispetta l’ambiente, ma si adatta facilmente alle nuove esigenze della mobilità urbana, garantendo l’accesso senza restrizioni anche in pieno centro città.

ZERO RUMORE. Uno dei tanti vantaggi di un auto elettrica è la silenziosità, offrendo ai passeggeri grande comfort e serenità.

AMI dell’Ecobonus Statale pari al 30% del prezzo di listino (iva esclusa). In più, se rottami un veicolo della stessa categoria, i vantaggi arrivano al 40% del prezzo di listino (IVA esclusa).












DAI 14 ANNI

Tutto ciò che ti serve per scegliere AMI è avere più di 14 anni. Imparare ad usarlo è facilissimo: la  guida è perfettamente fluida in quanto non sono presenti né leva  del cambio né frizione. Il selettore della modalità di guida ha solo 3 pulsanti, D, N e R rispettivamente per la posizione di marcia, folle e retromarcia.

6 PERSONALIZZAZIONI

I 4 Kit optional My AMI Grey, My AMI Blue, My AMI Orange e My AMI Khaki, semplici da montare anche da soli, includono diversi elementi per l’interno come reti per portiere, un vano portaoggetti e il Box DAT@AMI connesso all’applicazione My Citroën. Per l'esterno la personalizzazione comprende 4 copricerchi e una serie di sticker decorativi per i vetri posteriori. Per una personalizzazione ancora più grintosa sono disponibili anche i 2 Kit My AMI POP, divertente, giovane e sportivo con tanto Arancione, in aggiunta comprende anche uno spoiler posteriore. My AMI VIBE, è caratterizzata da un look grafico chic che include le barre al tetto.  Questi 2 Kit di personalizzazione verranno installati da professionisti prima della consegna della vettura.

RICARICA 100% IN TRE ORE CON PRESA STANDARD

È sufficiente collegare il cavo integrato, situato all’interno della portiera del passeggero, a una presa elettrica standard per ricaricare AMI in sole 3 ore. Proprio come uno smartphone o un laptop. Può essere ricaricata presso una  stazione di ricarica pubblica o tramite una Wall Box con un adattattore disponibile come accessorio.

75 KM DI AUTONOMIA

AMI offre un’autonomia di guida perfettamente adatta ai brevi tragitti quotidiani. L’autonomia è largamente superiore rispetto alla distanza media percorsa ogni giorno, potrai così arrivare sul luogo di un appuntamento,sul posto di lavoro e raggiungere gli amici per passare la serata. 


Scarica l'autocertificazione dal link qui sotto e chiamaci per un test drive!