IN ARRIVO NUOVI MODELLI PER MITSUBISHI

ANNO DI NOVITÁ PER MITSUBISHI

01 febbraio 2024

Per noi di Auto Sica il 2024 è un anno di cambiamenti e con l'arrivo del marchio Mitsubishi abbiamo maggiori proposte per i nostri clienti e tante novità

Fra le vetture che arriveranno Mitsubishi Outlander e ASX, senza dimenticare la Colt.

Per Mitsubishi il 2024  è un anno di novità, infatti sono in arrivo nuovi modelli fra cui la nuova Outlander,  con tecnologia e forme tutte di origine Mitsubishi

Gia disponibile in concessionaria la nuovissima Mitsubishi Colt, la compatta cinque porte nippo-francese è lunga 4,05 metri e ha motori a benzina e full hybrid. versione col marchio giapponese.

In arrivo anche la nuova Mitsubishi ASX,  è un crossover compatto lungo 4,22 metri e la possibilità di scegliere tra motore a benzina, benzina mild hybrid, full hybrid e plug-in hybrid. Per questo modello verranno anticipati gli incentivi statali, scopri tutti i vantaggi!

La quarta generazione della Mitsubishi Outlander arriverà con la versione ibrida plug-in. Il grande SUV giapponese a quattro ruote motrici lungo 4,71 metri sfrutta infatti un motore 2.4 quatto cilindri a benzina che con l'aiuto di un motore  elettrico sviluppa in totale di 252 CV.

Il cambio è automatico e la batteria da 20 kWh garantisce alla nuova Mitsubishi Outlander PHEV un'autonomia elettrica dichiarata di 87 km, oltre a un consumo WLTP combinato di 1,5 l/100 km. Il sistema di trazione integrale AYC (Active Yaw Control (AYC) provvede a trasferire automaticamente la forza motrice ai due assi.

Per maggiori informazioni compila il form


Richiedi Informazioni

@

Desidero rimanere aggiornato sulle novità tecniche e commerciali.