Immagini dei marchi in testata e sezione dedicata in homepage (165x100px)
Fiat

Fiat

Fiat professional

Fiat professional

lancia

lancia

abarth

abarth

alfa

alfa

jeep

jeep

askoll

askoll

dr

dr

birba

birba

tiger

tiger

kgm

kgm

microlino

microlino

mitsubishi

mitsubishi

leapmotor

leapmotor


Grande successo per il Porte Aperte della Nuova Fiat Grande Panda

Un weekend entusiasmante tra Imola, Forlì e Faenza: grazie a tutti per aver partecipato!

03 aprile 2025

Nei giorni 29 e 30 marzo, Auto Sica ha aperto le porte delle sue sedi di Imola, Forlì e dello showroom di Faenza per presentare in anteprima la nuova Fiat Grande Panda


L’evento ha riscosso un grande successo, attirando un pubblico numeroso e appassionato.


Siamo entusiasti dell’accoglienza riservata alla nuova arrivata di casa Fiat: tanti visitatori, grande curiosità e numerosi test drive hanno reso questo Porte Aperte un momento speciale. Siamo particolarmente felici di aver accompagnato molti clienti nella scelta della loro nuova Grande Panda Hybrid, senza dimenticare anche il crescente interesse per le versioni elettriche, sempre più apprezzate.

Il nostro grazie va a tutti coloro che sono passati a trovarci, che hanno condiviso con noi l'entusiasmo per questa novità e che hanno contribuito a rendere questo evento un vero successo.


Vi aspettiamo presto nei nostri showroom per continuare a scoprire insieme tutte le novità del mondo Fiat!

Richiedi Informazioni
@

Desidero rimanere aggiornato sulle novità tecniche e commerciali.